Wednesday, October 12, 2016

Ashwagandha user ratings for efficacia , side effects , safety and interactions - webmd , kanaje hi






+

Recensioni degli utenti e Valutazioni - Ashwagandha & Laquo; Ashwagandha informazioni Corrente nominale: 3 Commento: Appena iniziato, ma mi è stato consigliato da una persona competente di salute in un negozio di salute e la vitamina. Sperando di ridurre l'infiammazione e il dolore, così come lo stress. Commento: Appena iniziato, ma mi è stato consigliato da una persona competente di salute in un negozio di salute e la vitamina. Sperando per ridurre l'infiammazione e il dolore, così come lo stress. Hide Commento completa 28 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No Motivo della presa: General Health & amp; Benessere 2013/10/07 22:21:34 Revisore: succulento, 55-64 femminile sul trattamento per meno di 1 mese (Caregiver) Corrente nominale: 3 Corrente nominale: 3 Corrente nominale: 4 Commento: mi aiuta a riposare, non è sicuro per quanto tempo per fermare l'utilizzo e poi ricominciare. Commento: mi aiuta a riposare, non è sicuro per quanto tempo per fermare l'utilizzo e poi ricominciare. Hide Commento completa 29 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No Motivo della presa: General Health & amp; Benessere 2013/09/23 20:24:14 Revisore: Kaycee, 55-64 femminile sul trattamento per 1 a 6 mesi (Consumer) Corrente nominale: 4 Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Commento: Sembrava di iniziare a lavorare in una questione di giorni, più in particolare ha aiutato a addormento il soggiorno addormentato senza sentirsi intontito al mattino. Mi sento anche un po 'più energico durante il giorno. Ho anche notato che sono in grado di concentrarsi su un pensiero alla volta, invece di sentirsi sopraffatti. Commento: Sembrava di iniziare a lavorare nel giro di pochi giorni, in particolare mi ha aiutato a addormento un soggiorno addormentato senza sentirsi intontito al mattino. Mi sento anche un po 'più energico durante il giorno. Ho anche notato che sono in grado di concentrarsi su un pensiero alla volta, invece di sentirsi sopraffatti. Hide Commento completa 117 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No Motivo della presa: General Health & amp; Benessere 2013/09/03 08:10:53 Revisore: 45-54 femminile sul trattamento per 1 a 6 mesi (Consumer) Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Commento: Possiedo un business e sto attraversando la menopausa. Sono irritabile e avere vampate di calore per tutto il giorno. Dopo aver preso Ashwagandha, tutto è andato via. Io lo prendo al giorno 3 volte! I miei dipendenti sono molto felici. Infine io sono più felice. Non ho avuto alcun effetto collaterale. Commento: Possiedo un business e sto attraversando la menopausa. Sono irritabile e avere vampate di calore per tutto il giorno. Dopo aver preso Ashwagandha, tutto è andato via. Io lo prendo 3 volte al giorno! I miei dipendenti sono molto felici. Infine io sono più felice. Non ho avuto alcun effetto collaterale. Hide Commento completa 126 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No




No comments:

Post a Comment