Saturday, October 1, 2016

Anemone upside down - reef central online community , lta 2 % 30g






+

Anemone a testa in giù Ho avuto questo anemone per 3 settimane. L'avevo cullato dalla roccia su 3 lati per tenerlo in posizione. È andato via solo lo scorso fine settimana per tornare con l'anemone nell'angolo posteriore sul suo lato. Ho una buona copertura luce in modo non ero preoccupato. Dopo un paio di giorni su di esso da parte, mi sono trasferito di nuovo alla sua prima posizione e ora è a testa in giù. Tentacoli / bocca sotto la sabbia, il piede verso l'alto. Non posso avere un quadro a causa dell'angolo. Il proprietario della IFL dove ho comprato ha detto solo di lasciare fino a quando non trova un posto felice. Dovrei girare? Quando mi arrendo e la riporto? Piede sembra buono. Bocca non aperta. Ha ancora un buon colore. Ho anche 4 GBTA di che sono perfettamente felici e stazionaria. __________________ Il Gooch, la mia Beagle, potrebbe lei RIP 1995-2011 Corrente serbatoio Info: 150 litri Starfire istituito luglio 22,09, QT 30g Cosa serbatoio di dimensioni? Questo potrebbe essere un sacco di luce --- almeno a breve termine. Se non aveste acclimatati per le luci che potrebbero essere la causa del problema. Ho sempre usato strati di finestra di screening quando acclimating un nuovo anemone ai miei luci. Io uso 3 strati e rimuovere un livello ogni 5-7 giorni. In primo luogo bisogno di scoprire perché è lo sbiancamento. Potrebbe essere troppa luce, o non abbastanza. condizioni di acqua Poveri, temps troppo alta / troppo bassa. Necessità di risolvere il problema (s) la causa. Poi dovrà integrare la sua alimentazione. Personalmente, come krill, ma assicurarsi di utilizzare piccoli pezzi. __________________ Clicca il mio nome e quindi & quot; visitare il sito & quot del toddrtrex; per le immagini del carro armato Corrente serbatoio Info: reef 210g e barriera 65g




No comments:

Post a Comment