Thursday, September 29, 2016

Benzagel 5 acne gel reviews , benzagel






+

Gel Benzagel 5 Acne Questa recensione è per il 2,5%! Ho iniziato ad usare il 5% in un primo momento, ma è stato davvero, davvero essiccazione - che deve essere previsto. Da quando è irritato la mia pelle, ho trovato il 2,5%, invece. La prima settimana o giù di lì era asciutto e un po 'traballante, in modo da essere sicuri di idratare in cima prima di dormire. Dopo la rottura in fase di era finita non ho esperienza e pungente, secchezza o irritazione. Naturalmente la parte migliore è questo trattamento mantiene il mento ormonale / mascella acne a bada! Anche senza sblocchi attivi, applico questo al mio viso ogni sera per assicurarsi che rimanga relativamente chiaro. Forse un giorno non avrò l'acne ormonale più, ma fino ad allora questo fa un grande lavoro a minimizzare la situazione! L'unico prodotto là fuori che pulisce brufoli durante la notte. Non vorrei andare senza questo prodotto, mai. Ho messo su un terreno, e poi si arriva bianco e fiocchi off (questo è solo l'eccesso), ma la desquamazione non influisce sul processo di trattamento, perché un po 'va un lungo cammino, è solo che io onestamente non sono mai stato in grado di mettere su "solo un po '" di qualsiasi cosa. Inoltre, è possibile idratare in cima a questa e funziona ancora. Dovrebbe essere in possesso di chiunque abbia mai a che fare con la pelle problema! Il mio HG zit zapper per eccellenza. 2 su 2 hanno trovato questa valutazione utile. Ho usato questo un paio di anni fa e mi ricordo completamente chiarito la mia acne (la mia pelle risponde bene a BP in generale). Una volta ho sentito ho avuto la mia acne sotto controllo Mi, viziati fuori BP. La mia pelle è rimasto relativamente chiara per un po ', ma poi un giorno è appena iniziato sempre peggio. Ho purificato diligentemente, espansa, fatto in modo di moisterize e ha trascorso innumerevoli dollari su acne mirati prodotti, ma nulla sembrava essere di aiuto. La mia acne era chiaramente ormonale, e la mia zona del mento, in particolare, era completamente fuori controllo. Stavo evitando BP per paura che ha il potenziale di accelerare il processo di invecchiamento della pelle. Ma seriamente ragazzi, il modo in cui la mia pelle era scoppiata, l'uomo mi piacerebbe prendere una ruga o due in cambio per il disordine di brufoli che sono stati spuntando ogni giorno. Ho comprato questo, usato, e in una settimana circa il 90% dei miei brufoli erano spariti! Si asciuga la pelle, ma basta ricordarsi di utilizzare questo durante la notte e quindi utilizzare un moisterizer al mattino. Una volta che la mia pelle era quasi tutto chiaro, sono passato ad usare questo solo su macchie sola macchia. Scherzi a parte questa roba funziona e veramente ha portato indietro di un bel completamento chiaro per me. L'acne eccellente inesorabile sul mio mento mostra ancora su ma in nessun posto vicino grande e testardo come era prima. Questo era abbastanza costoso come bene. Funziona! 2 su 2 hanno trovato questa valutazione utile. Passeggiando per i corridoi del Walmart ha dato i suoi frutti! Sono tornato a casa con quello che ora è il mio preferito prodotto farmacia dell'acne (e va bene, altre cose non necessarie). Ho avuto l'acne da anni - probabilmente vicino a 10. All'inizio Non ho provato molto oltre il famigerato detergente Neutrogena. Quando la mia pelle continuava a peggiorare, con i brufoli diffondendo in tutto le mie guance e si trasforma in cisti, mi è stato prescritto antibiotici e topici. Questi non ha avuto effetto, così alla fine mi hanno messo in Accutane. Mentre Accutane ha fatto chiarire la mia pelle durante questo tempo, l'anno successivo la mia acne era tornato. Non ero interessato a prendere di nuovo, così mi è stato lasciato al depresso solo sulla mia pelle ancora una volta e sperare che nel corso del tempo, le cose sarebbero migliorate. Ma no! Almeno, non fino a quando ho iniziato ad usare il perossido di benzoile. Avevo osservato un discorso bellezza vlogger circa le proprie battaglie con l'acne, e lei aveva dichiarato che alcune persone rispondono bene a acido salicilico, mentre altri, come lei, vedono solo i risultati con il perossido di benzoile. La sua dichiarazione mi ha incuriosito, ma ho dimenticato a questo proposito fino a quando un viaggio a Walmart e mi è stato la lettura delle navate della farmacia. Questo. Cose. Lavori. Ho ottenuto il 5%, che poi ho imparato è molto dure sulla pelle, soprattutto per coloro che non hanno utilizzato il perossido di benzoile prima. (Essi suggeriscono partendo con 2,5%). La prima settimana è stata brutale. La mia faccia bruciava e che era rosso e secca - molto secca. Ho quasi smesso di prendere ad usarlo, ma avevo letto che questo era normale, così ho continuato ad andare. In poche settimane, la maggior parte della mia acne era andato - bye bye brufoli e cisti dolorose. Quanto più a lungo che ho usato, più la mia pelle cancellata. Non ci potevo credere. Mentre Ho avuto un sacco di iperpigmentazione e cicatrici (per me, non importa cosa, brufoli sarà sempre lasciare qualcosa) la mia pelle era in realtà liscia. Felice come ero (e sono) Ero anche abbastanza infastidito dal fatto che il mio dermatologo mai menzionato tutti i prodotti OTC come questo! È stato circa un anno e mezzo ormai, e amo ancora il prodotto. Probabilmente ho avuto circa 5 nuovi brufoli nel corso di questi ultimi 6 mesi, che per me è un miglioramento enorme! Si prega di non si sentono scoraggiati circa la secchezza e arrossamenti all'inizio. POTENZA ATTRAVERSO. La mia pelle bruciata e ho avuto macchie della pelle secca e squamosa. Se si rinuncia a questo punto, non sarà possibile vedere tutti i risultati - sei destinato ad andare avanti! Questa è solo la prima tappa! Il mio secchezza era male soprattutto intorno alla bocca e il naso, ma ho usato un panno umido caldo per lucidare fuori e una buona crema idratante durante il giorno. Dopo questo periodo iniziale, la mia pelle abituato al prodotto e si calmò. Nota: a un certo punto ero fuori città e dimenticato di mettere in valigia il mio perossido di benzoile; quando sono tornato e usato ancora una volta, la mia pelle bruciata e ha ottenuto ancora una volta molto secca, anche se non così tanto come ha fatto all'inizio, nonostante sia stato via solo per pochi giorni. Se siete affetti da acne e credo che ci sia alcuna speranza, dare a questo una prova! E utilizzarlo in modo coerente per almeno un paio di settimane prima di gettare la spugna. Che è un'altra cosa - asciugamani! Dormo con un asciugamano sopra la mia federa, perché questa roba ti candeggina i tessuti. Ho solo uso di notte così non ho avuto problemi di abbigliamento sbiancato, ma le mie federe e asciugamani ora sono una storia diversa. Ne vale la pena anche se IMO - posso sempre comprare più asciugamani ogni volta che le operazione di vendita più tubi! Questa recensione è per LOCO 2,5% SU BENZAGEL TRATTAMENTO! Dal momento che è a quanto pare non quotate. Si fa dire Nuovo! sulla confezione e sono familiarità con questo prodotto, ma Nuovo! nel marketing è un termine molto vago. Così, ho deciso di provare il regime, che consiste semplicemente pulizia delicata, applicazione della BP, e poi idratante. Due volte al giorno. Ho fatto l'errore di accontentarsi di 5% di BP, che, per la mia pelle, almeno, era troppo dura. Ho poi passato a Benzagel individuare 2,5%. Questa recensione sarà per il mio parere iniziale e io lo aggiorna in una settimana o giù di lì con i miei ulteriori accertamenti. Giorno 1-7: Il packaging è un po 'strano, ma eh funziona. Applicazione punge solo un po 'per la prima ora dopo l'applicazione vs intenso bruciore per 4-6 ore dopo l'applicazione come 5%. Ancora asciugando, ma non è affatto così male. Ancora appare altrettanto efficace. Forse più che posso applicare due volte al giorno di nuovo (dovuto ridurre a una volta al giorno con il 5%). Il prezzo è un po 'ripida in confronto. Mia madre lo raccolse per me e lei ha detto che era di circa $ 15, persagel era $ 6,49. Ancora un po 'prurito, ma la mia pelle non si sente così stretti. Essenzialmente tutti gli effetti collaterali comuni di BP, ma molto più mite rispetto a quando stavo usando Persagel 5%. ATTENDERE PER AGGIORNAMENTI: 3 Aggiornare 1- fine della settimana 1, intero 7 giorni di trattamento. Va bene, ecco il mio primo aggiornamento, come promesso :) Non so se è perché la formula o semplicemente il dosaggio più basso, ma il benzagel sta avendo pochissimi effetti collaterali sulla mia pelle! Non più la combustione a tutti dopo l'applicazione, mai. Non più tenuta. La pelle secca è in realtà sempre meglio così! Prurito si verifica ancora a volte, ma è completamente gestibile. Solo leggero rossore anche. Il progresso acne è saggio un po 'su e giù. Regimen / acne progresso: Ancora ottenere nuovi brufoli, ma solo 1 o 2 ogni giorno e chiarire in un giorno. I punti neri sono quasi completamente scomparsi. I nuovi brufoli sono anche molto più piccoli. Nel complesso, sembra positivo finora.




No comments:

Post a Comment