Tuesday, September 13, 2016

Baglicious ugg vs , emu - v






+

Mi piacerebbe davvero sapere quale sia la differenza tra il stivali Ugg e Emu. Non possiedo un paio di stivali entrambi. Entrambi gli stili di stivali sembrano molto confortevole. Ho pensato che la moda sarebbe poi andare via, ma ogni autunno e l'inverno sono in piedi di ogni ragazza in città. Ho anche chiesto se potesse essere troppo vecchio per indossare Uggs o Emu stivali. Io non sto dando via la mia età esatta, ma posso dire che non sono nel mio 20 's. Qualcuno mi ha detto di recente che li avevano in molti colori. La guardai come se fosse pazza. Ha paragonato alla mia collezione di borse. Possiedo un paio di pantofole Warmbat rosa. Sembrano pantofole Ugg / Emu. Li porto tutto l'anno, anche in estate. Ho considerato l'acquisto di un paio di stivali, ma non so quale acquistare. L'aspetto lo stesso per me. Tuttavia, vi è una differenza di prezzo. Ci sono anche molte altre aziende che vendono gli stivali simili. 42 commenti: Sono circa lo stesso UGG potrebbe essere leggermente migliore fatta Possiedo un paio di UGGs finto da Costco e sono altrettanto confortevole penso Ho solo li indosso in casa perché si gela qui! differenza è nei materiali. l'esterno di entrambi è in pelle scamosciata, ma ugg usa grado A pelle di pecora che, emu utilizza lana merino che è graffiante e non come caldo. Se la Emu che si sta guardando al costo molto meno poi il Uggs poi c'è una differenza nella qualità. Che l'ultima persona ha postato è una sorta di vero. cosa sta succedendo è che ci sono 2 tipi di Emu di. Un tipo ha una tomaia in pelle scamosciata e una fodera in lana merino 100%. Sembrano essenzialmente lo stesso Uggs classici, ma non sono fatti degli stessi materiali, e sono circa la metà del prezzo. Look up Emu Hi Bronte in una ricerca e si può vedere un paio di questi. Sono circa $ 80. L'altro tipo è realizzato in 100% pelle di pecora, proprio come Uggs, e sono essenzialmente lo stesso prezzo di Uggs (160 $ ​​in genere). Questa versione è sostanzialmente identico a uggs classici e sono la stessa qualità. Per vedere un paio di questi ricerca di Emu Hi Stingers. Sto indossando stivali marca EMU in questo momento. Io li impermeabilizzato con quel 15 $ spray che si vendono al negozio e faccio in modo di farlo spesso. ma ancora di perdite se ottengono la neve su di loro e non sono molto caldo e l'interno ottenuto usurati così in fretta. Hanno anche molto sporco, anche se ho preso cura di loro e ho cercato di evitare la fanghiglia salato sulle nostre strade. La parte posteriore di essi viene tutta schiacciata giù da essere indossati e sono stese così la parte superiore dello stivale sembra ondulata lol. Li ho comprati in primavera su quest'anno. Mia figlia (15) era alla ricerca di un paio di stivali UGG, durante lo shopping di recente abbiamo trovato gli stivali EMU. Abbiamo parlato con la signora di vendita e lui ci ha consigliato provare entrambi coppia su. Ho lasciato fino a mia figlia, la volevo per ottenere ciò che sarebbe felice con. Ha scelto la Emy ha detto che si sentiva come se ci fosse un po 'più di sostegno nella UEM che nel UGG. Abbiamo comprato il kit di prova di acqua e lei è li indossava, dice che sono molto tostato nel nostro ondata di freddo qui in Indiana. Abbiamo recentemente acquistato un paio di Emu Ugg Boots e un paio di stivali UGG di Miller, che apparentemente enorme in Australia dal WWW. UggCulture. com. au e non potevamo essere più felici. Non abbiamo in precedenza sentito parlare di Uggs di Miller, ma acquistato come fossero un po 'più alto degli Uggs Emu e ci è piaciuto molto il colore & amp; non poteva essere più felice. Possiedo sia UGG e UEM, la versione a metà polpaccio. In origine, ho indossato il mio UGGs ovunque perché erano così caldo e confortevole. Ma la suola iniziato a consumarsi dopo due anni, anche se gli stivali erano ancora caldo. Così ho deciso di provare EMU a sostituire / integrare le mie UGGs. EMU sicuramente hanno una suola meglio, entrambi sono equivalentemente caldo. Forse la lana in UGGs è di qualità leggermente superiore, come molti dicono, ma non riesco a capire la differenza. Se uno è più morbida e l'altra più graffiante, non ho ancora notato perché ho quasi sempre indossare calze con loro e quando li indosso intorno al mio appartamento con i piedi nudi, entrambi tocco morbido. EMU sembrano essere più impermeabile. Se non fosse per l'etichetta, lo farei sicuramente come EMU meglio, ma l'etichetta UGG sembra buono, perché è l'originale. Ho finito per dare i miei UGGs a mia sorella che è al liceo perché l'etichetta significa per lei (io sono in un college). Personalmente, mi piace EMU meglio al di fuori a causa della suola, ma UGGs sono più leggeri, come una pantofola. Entrambi sono molto confortevole e caldo, e in generale, non vi è quasi alcuna differenza. Abbiamo un sito web che vende stivali EMU - http://www. madeforwalking. com. au Emu Stingers sono realizzati con grado A australiana Borderlester pelle di pecora merino. pecora Merino hanno molto morbido, pile bene, è la più morbida si può ottenere. Una pecora borderlester ha denso pelo e pelle spessa che è grande per gli stivali. Gli Stingers che abbiamo sul nostro negozio sono realizzati in Australia. Le nuove Stingers hanno una suola interna lavabile in lavatrice rimovibile, che ha il supporto ad arco - Credo che l'unico stivale di pelle di pecora al mondo ad avere questo. I nuovi Stingers hanno anche una unità di fibra di vetro tallone per resistenza supplementare. Sono l'unica azienda ad utilizzare questo. La suola ha due strati - uno è in EVA morbida per il comfort e lo strato inferiore è una gomma densa - per la durevolezza. L'azienda Emu iniziato facendo tutti gli stivali UGG Australia e in realtà stavano facendo gli stivali di pelle di pecora prima di quel momento, senza un marchio. Quindi sono uno degli ideatori. Ci sono un sacco di articoli e informazioni su questi argomenti qui: http://www. made4walking. co. nz/pages/articles-and-information-about-sheepskin-ugg-boots-and-other-made-for-walking - calzature Si prega di ignorare il mio commento precedente! La EMU di che ho sono fatto in Australia perché è lì che li ho comprati. Quelli che si acquistano negli Stati Uniti sono tutti realizzati in Cina. Bene. Ho entrambi UGGS ed emù senza fare domande che EMU si suppone siano fatte meglio e sono comodi. Alcuni dicono che solo ottenere il più economico o non perché si guarda a buon mercato. Per un po ', ero ossessionato guardando il retro degli stivali di tutti se fossero UGGS o UGGS falsi. Ho visto un sacco di persone che indossano UGGS. Ma in verità, non è che molto di un ricorso di UGGS eccezione si ha l'etichetta UGG sul retro e sono più costosi da mostrare ai propri amici. Anche se Uggs sono più preferito sono solo preferito perché la gente pensa & quot; si tratta di un nome così grande marchio, ognuno di loro ha, ci deve essere un motivo per cui sono più costosi & quot ;. In realtà, ho usato per avere EMU e per caso ottenuto un macchia d'olio su di loro in modo era felice di ottenere finalmente i veri UGGs. EMU non sono davvero un colpo fuori, ma quasi una migliore qualità nelle cuciture, ma UGGs al suo interno tendono ad essere più morbida "grado A pelle di pecora" che solo la lana pò graffiante in EMU. Fondamentalmente, io non sto cercando di confondere o influenza, ma non solo decidere perché tutti loro (UGGs) ha e sono & quot; la cosa reale & quot ;. Ma se non si cura di una cosa costosa per un po 'meno di qualità, andare avanti! Ottenere EMU, ma se si desidera che il Uggs forse a causa dei diversi stili o perché non si vuole guardare a buon mercato, forse vale la pena il prezzo. Un sacco di gente dice per ottenere UGGS, vale la pena il prezzo, ma, forse la sua non. Non è il loro denaro che stanno spendendo, hanno solo dire che, ma non hanno alcuna reale solida, i fatti. E 'solo una etichetta, più si ottiene il supporto di arco da EMU. Consentono di decidere per te stesso, ma ricordate, EMU non sono una staccare, solo che non si ottiene più di tanto la pubblicità come UGGs fanno a causa della loro grande azienda. Spero che questo ti aiuti! Post scriptum Non permettete a nessuno di influenzare per tutto ciò che si potrebbe pensare è la scelta giusta, non solo con UGGs / EMU, con tutto quello che fai. Sono d'accordo con E. M. Graham. stivali EMU hanno lo stesso, se non migliore qualità rispetto UGGs. E 'molto coincidenza ho trovato questo articolo. Ho comprato gli stivali EMU oggi, per soli $ 50 sul Macy (originariamente a $ 99), e non vedo l'ora per loro di arrivare! Ero così entusiasta, che ho anche scritto un articolo del blog su di esso! Ho affrontato un po 'sul grande EMU vs dibattito UGG on: Ho comprato un paio di Ugg intasa quando sono uscito prima / beacme popolare e tutti mi prendevano in giro dicendo Uggs sono uggly e così via. Ho eventaully comprato un paio di stivali e ottenuto la stessa risposta. Ora, come molti anni dopo le stesse persone che stavano prendendo gioco di me ora possiedono Uggs o staccare i tipi. L'anno scorso ho comprato un paio di Emu di e dopo avere ottenuto a casa dal negozio e li indossa una o due volte deciso ho apprezzato loro e li diede a mia sorella. Ora, questo inverno la neve ha iniziato a cadere e ho avuto nessun stivali con me così ho rubato le mie sorelle emù che le avevo dato e si è innamorato di loro. Ho bisogno di un nuovo paio di stivali e mi è capitato di essere in Macys. com e avevano alcuni di là stivali paghi uno prendi due. Chi smussa resistere a un paio di stivali gratuito. Ho ottenuto 2 paia di Emu di per $ 119. Non vedo l'ora per loro di arrivare. L'unica cosa che ho apprezzato per il mio Uggs è il fondo sulle parti interne hanno portato in fretta e per qualche motivo il mio alluce strofinato un intero attraverso. Sono sicuro che comprare un altro paio di Uggs, ma per ora ho intenzione di dare di Emu una possibilità. Il prezzo era solo al dolce per un ragazzo del college rotto! Come circa la nuova UGG per esempio Kenly, sembrano meglio allora i vecchi modelli. Essi devono avere una migliore suola e anche la parte superiore sembra più come una scarpa. Sto cercando di scegliere tra loro e la Emu Stinger e il nuovo UGG. Ho anche sentito forma gli altri che l'UEM dovrebbe avere terreno migliore, più il prezzo è meglio: D, ma anche come il Kenly Ugg. Qualcuno ha qualche esperienza con quelli? Quindi sono molto in ritardo sul mio post qui, ma ho sempre voluto un paio di UGGS per un paio di anni. Sono una mamma casalinga e raramente comprare cose del genere per me stesso, e sono anche molto parsimonioso e cerco sempre il miglior affare senza sacrificare la qualità. Nella mia ricerca mi sono imbattuto gli stivali EMU. Sono felice di dire che ho ordinato una coppia di oggi. regolare 95,00 per solo 35,00, non vedo l'ora di farli. Amo vacanza vendite di stagione :) Non sarò in grado di dire la differenza tra come la Ugg sente vs EMU ma Ill farvi sapere cosa penso della mia. Personalmente amo Uggs ma odio emù. Mi dispiace per chi non è d'accordo con me, ma questa è solo la mia opinione. Non ho mai visto i Emu Hi stivali Bronte, ma ho sentito altri emù e penso che si sentono terribile. Ho 3 paia di Uggs e io indosso li letteralmente tutto il tempo. Io non ho visto emù nei negozi e alcuni di essi sono in realtà più costoso di Uggs. Speravo che questo ha aiutato nessuno. Emu è di proprietà del fondatore di stivali UGG. Hanno venduto il marchio UGG a Deckers Outdoor, holding che ha preso la produzione di UGG in Cina. Emu è ancora fatta in fabbrica originale che UGG è stata fondata. Solo alcuni spunti di riflessione. Ho comprato un paio di stivali Emu prima. Poi ho comprato un paio di stivali Ugg in vendita. In un primo momento ho voluto Uggs, ma non potevano permetterseli, così ho comprato Emu di. Quando li ho confrontato c'era una differenza enorme. Uggs erano molto meglio la qualità e Non consiglierei Emu di. Ho un paio di entrambi. EMU sono molto molto molto confortevole. così sono UGG. io li ho entrambi becuase uno è in stile e uno non è. Amo il mio EMU e UGGs. Essi sono gli stessi tranne il nome. se si è stressati dalla differenza nome, ottenere UGGs. se davvero pensa che essere diversi e confortevole è per voi, andare con EMU. essi foro nello stesso modo e sono sia altrettanto confortevole. Ho iniziato w coppia Uggs -3. Li ho usati come il mio cane a piedi stivali a Chicago. Erano tutti devastate dalla fine inverni (ho fatto il tempo loro la prova). I tacchi sono stati smooshed & amp; rugosa & amp; il sembra erano visibilmente usurato. Dopo di loro dando a mia nipote (che a 16 anni sono stato contento di ottenere 3 paia di UGGS effettivi) ho finito per l'acquisto di un paio di Emu di, in vendita per $ 50 in una boutique locale. Essi sono la lana foderata versione (Bronte), ma ero così felice non ho pagato $ 180 per gli stivali UGG usa e getta. Quest'anno ho voluto un altro paio, tornò la stessa boutique e ha comprato Stinger alto del Emu (il 100% pelle di pecora versione Stinger) in pelle marrone cioccolato per $ 60. AMO loro - il loro è un arco rimovibile che è lavabile, la cucitura è più spessa & amp; stretto rispetto Ugg e la trazione è migliore e altrettanto flessibile & amp; confortevole. Morale della storia? Se siete 16 e devono portare un'etichetta di correre con la folla, quindi ottenere Ugg. Se sei sicuro e non si preoccupano circa la differenza di 3 lettere, ottenere la Emu di. Sono costruiti meglio, durano più a lungo & amp; esattamente lo stesso aspetto. Btw, il posto ha ancora un sacco di Emu di per $ 60 e comprendere l'intera boutique è il 50% off non hanno un sito web, ma il proprietario è il mio prossimo e probabilmente prendere un ordine per telefono. Si chiama Soley Distinti Boutique a Libertyville, IL e il telefono # è 847-362-7653 Io lavoro per una società che vende sia gli stivali Emu e Ugg. Avendo avuto la formazione sia Sono stupito Uggs ancora conservano la loro popolarità. Il bagagliaio 'originale' (brutto avvio - da qui UGG) è stato creato da surfisti. Una conceria in Geelong approvvigionato a questa crescente domanda producendo la propria versione, un po 'più alla moda di questo stivale. Il nome Ugg è stata venduta (per una società americana, non è australiano) ed è stato un successo. La conceria originale ora produce il marchio Emu - una società ancora fedele alle sue radici e di lavoro della stessa fabbrica a Geelong. Avendo entrambi i marchi di proprietà, così come lavorare con gli stivali su base giornaliera Io consiglio vivamente stivali Emu. stivali Ugg sono cosa buona e giusta, ma onestamente la qualità non è semplicemente come il prezzo che avrebbe lasciato credere. La quantità di clienti che si sono lamentati per la scarsa qualità di alcuni degli stili è oltre ogni immaginazione. La maggior parte di questi clienti scontenti sono ora passati a Emu (in particolare un avvio meno costoso) e hanno trovato esattamente quello che ho trovato - Emu sono costruiti per durare. Comfort saggio ho trovato entrambi sono ugualmente caldo e accogliente. La lana utilizzata per la scarpetta sono diversi e probabilmente sia di alta qualità. Io personalmente preferisco la lana merino Emus come sembra mantenere la sua plushness più a lungo. Inoltre, gli emù hanno una suola più modellato per adattarsi alla forma naturale del piede (così come un sottopiede estraibile -! Facile gettare nel lavaggio) E quello grande - Emus resistenti all'acqua sono brillanti. Erano tutti ho indossato attraverso le tempeste di neve qui e non solo erano i miei piedi caldi e asciutti in tutto, ma il camoscio è ancora in perfette condizioni. Non posso credere che la quantità di denaro che ho gettato a Ugg semplicemente per un'etichetta. Il fatto che essi sono costantemente alzando il loro prezzo quando è stato fatto alcun progresso sulla qualità è ridicolo. Il mio voto va a Emu. Ho 2 paia di Uggs classico che ho difficoltà a entrare in. Il mio tallone viene catturato hanno modo. Quest'anno ho raccolto 2 paia di EMU era 150 $ stesso prezzo di Uggs, ma molto molto meglio! Più morbido più confortevole. Soggiorni più pulito. Sento che è meglio di Uggs. Il mio secondo paio di Emu ho acquistato in una scatola d'oro affare amazon a $ 44. Il meglio ancora! Davvero preferisco EMU. Ho guardato il Uggs nel negozio e trovo che l'UEM'S sono Sosos SOFT! mentre UGGs ci sono ancora morbido ma UEM ha una leggera curva sul fondo meglio per camminare. E 'anche resistente all'acqua! che trovo impressionante. Vado EMU! Emu è molto meglio - qualità e prezzo. Sono entrambi di pelle di pecora, ma Emu è impermeabile, Ugg non è. Emu è con cuciture doppie, Ugg è a buon mercato singolo-cucita. Emu ha un tallone rinforzato, Ugg non lo fa e si sposta in giro. Emu ha un tacco meglio, Ugg di è economico e si consuma. E Emu vendite al dettaglio più conveniente. EMU è di gran lunga superiore! Emu è molto migliore qualità e prezzo! Emu è impermeabile, Ugg non è. Emu è doppia cucita per forza, Ugg è single. Emu ha un tallone rinforzato e suola migliore, e durano più a lungo. Emu è di gran lunga superiore. Ho avuto il mio per anni e li amano. So che questo post è così vecchio, ma ho visto e ora che vivo in Australia vi posso dire che il & quot; Ugg & quot; marchio negli Stati Uniti è fatto in Cina. Il marchio EMU è fatto in Australia. Scelgo EMU! Non mi dispiace l'acquisto di cose fatte in Cina, ma dopo aver visto un documentario tutto su questo (e di vivere qui, naturalmente!) Mi comprerò solo EMU. Ho appena comprato un paio di Emu di, neanche pensare di Uggs. Mi ricordai di quando sono tornato a casa, però, e sentito il bisogno di google la differenza. La lettura di questi messaggi mi ha fatto così felice e rassicurato circa il mio acquisto. Le occasioni ti fanno sentire come hai vinto una partita di shopping! Sì. Personalmente, preferisco EMU oltre UGG come solo gli stivali EMU usano shearling australiano di alta qualità e lana. D'altra parte, UGG ha alcuni stili davvero cool, quindi non posso fare a meno di possedere alcune paia di UGGS troppo! ; p Ebbene, che vivono nelle stivali UGG e dell'UEM Boots UK sono fondamentalmente lo stesso prezzo quindi non c'è davvero nessun vincitore in questo aspetto! Ma onestamente possedere un paio di entrambi hanno i loro lati positivi e negativi. Gli stivali EMU si sentono più rimbalzante di camminare per così dire, dove, come il Uggs sono più piatta e non danno che ha aggiunto sensazione 'rimbalzo'. Ma, d'altra parte questo rende del emu più pesante il Uggs e mentre il comfort degli stivali è più o meno il livello, è più facile rotonda passeggiata in Uggs causa non c'è più peso sui vostri piedi! Tutto questo per la qualità degli stivali è spazzatura. Ho acquistato un paio di Uggs, circa una settimana prima del mio emu di e né sono impermeabili lasciate che vi dica che per libero, a meno che la pioggia in Inghilterra è diverso da ogni altro. Dopo circa 2 anni di usura regolare di entrambe le marche; entrambi sono andati floppy intorno alle caviglie. Sul emu s 'la pelle di pecora ha letteralmente strappato dallastazione cucitura quindi la totalità della lana è colpendo fuori, e UGG un buco misteriosamente apparso quindi fare lo stesso come l'emù (tutti gli interni che cadono). entrambe le suole hanno logorato praticamente la stessa anche se i emu sono un po 'più di gomma nella parte anteriore e posteriore quindi non c'è vittoria lì. l'unica vera differenza nelle stivali è che gli stivali EMU sono più ingombranti che ha deciso la mia opinione per me. se ne stanno andando a durare circa la stessa quantità di tempo per più o meno la stessa quantità di denaro acquistare il Uggs. sono più alla moda e più sottile rispetto alle emu di (& amp; non ti fanno apparire come avete i piedi grasso). diverso da quello che in realtà non sono molto diversi, ma se si hanno i piedi più larghi gli emu di sono probabilmente una migliore vestibilità! Direi che sono ugualmente ben fatti, basta andare per quelli che si pensa è lo stile per voi. Spero che questo ha aiutato un po '. -) Lascio in Canada sono state è davvero freddo e preferisco il Ugg. I comprare un paio di EMU perché i miei amici hanno detto il mio è meglio (lei ha un negozio di scarpe), perché è stato fatto senza legno (voglio solo dire che non lo fanno ugg avere in legno), ma non per me. I è venuto a casa dopo lo shopping ed i miei piedi mi faceva male e diventano settimane in modo big.2 dopo tutto l'interno del mio stivale UEM era rotto e la beggging cotone per go. And miei piedi era sempre freddo. so compro un po 'avvio UGG e im totalmente in amore con loro. E veramente molto meglio. Ho piede normale dopo lo shopping e il piede sono sempre caldo. 3 bocca poi tutti ok. Ugg sono molto costosi, ma molto meglio Fatto divertente! Io in realtà sono un manager in un negozio di vendita al dettaglio molto alto, i creatori originali di UGG ipervenduto loro azioni e hanno perso la maggior parte della loro società che hanno iniziato più e creato EMU Australia, e infatti ridisegnato e migliorato la loro idea originale con l'aggiunta di impermeabilizzazione , cuciture interblocco doppio, e il supporto unico. gli stivali sono un po 'meno per competere ad un ritmo superiore. La ricerca è divertente. circa 6 anni fa ho iniziato a comprare stivali emu. acquistato i Bronte first. these sono lana yhe foderato quelli più economici. ok. poi acquistato il marchio emu nel echinada e il pungiglione alto e il mini Stinger. il primo emu del durato un paio di anni. hanno appena ricevuto baggier e più libera. allora la mia storia d'amore con Uggs iniziato. non c'è paragone come la forma con Uggs Australi è superba. l'unico non logorare il più rapidamente gli emu di. in effetti un paio di suole emu portava giù al tallone entro 6 settimane e ho ottenuto un rimborso e pagato il supplemento per il foro uggs. the nella punta è un problema con entrambi i marchi, ma questo può essere risolto con l'acquisto di una mezza taglia in più se si dispone di un alto collo del piede o molto lungo alluci. Ho sbarazzato di tutta la mia emù nel corso degli anni e solo indossare Uggs e ci sono alcuni rivenditori autorizzati che fanno grandi offerte su Uggs modo da non dover fare i conti con raccordo IL stivali che cadono a pezzi. Ugg sono il leader di mercato per un motivo. non appena si mette il Uggs hanno appena abbracciano i piedi e il comfort che dura tutta la vita dello stivale, con emù anche se mi piace la pelle di pecora è molto densa la misura è un grosso problema e si sporgono guardare clumpy EMU è una società australiana ed i suoi prodotti sono realizzati con pelle di pecora australiana prodotta, in pelle e lana merino. UGG è di US (CA) società con sede e dei suoi materiali e la produzione sono entrambi cinese. UGG non è effettivamente commercializzata in Australia, perché il suo marchio di fabbrica è considerato troppo generico in quel paese. So che questo post è molto vecchio, ma volevo solo dire, Ive ha avuto entrambi i marchi e UEM sono di gran lunga superiore, ed erano il marchio originale in principio! Hanno un bicchiere tacco inserto in fibra di differenza UGGs che ho scoperto cartone buon uso in loro, e la pelle di pecora e lana che usano è al 100% di pecora australiana e non prodotte, così, non in Cina come UGGS! Inoltre posso solo dire alla gente che lamentata che non ha ancora mantenere i piedi asciutti dalla pioggia, anche con uno spray la sua, perché gli stivali sono resistenti all'acqua non impermeabili. Um, Emu - l'originale creatore di avvio UGG - ha ora due stivali diff di qualità - sì, si è fatto in Cina & amp; l'altro è realizzato in Australia (è un avvio premium, con materiali migliori). Per il supposto & quot; high-end & quot; Store Manager, siete pieni di $ colpito. Fate la vostra ricerca & amp; smettere di distacco bugie. Da dove la gente viene da?




No comments:

Post a Comment